COME FUNZIONA


clicca qui per scaricare l’app

Panpan chiamoilmio…


345*305ultimissssimo copia

Come nasce l’idea

Pan Pan è il segnale internazionale per chiedere assistenza quando  un natante è in avaria.
Sono in panne si dice quando si rimane fermi per un guasto all’auto o si è in difficoltà per un fatto  imprevisto.
Chiamo il mio è l’espressione comunemente usata quando si ha bisogno della prestazione di un Bene o un Servizio di qualcuno che si conosce e del quale si ha fiducia.

Pan Pan Chiamoilmio è la Rete di Fornitori e Consumatori che forniscono e usufruiscono di prestazioni fiduciarie di Beni e Servizi.

Quando usarlo

Spesso in situazioni di difficoltà, quando si ha bisogno della prestazione  di un Bene o di un Servizio, ci si affanna per cercare  la persona di fiducia, affanno che può trasformarsi in angoscia se, non avendola, non si sa a chi rivolgersi.

Con Pan Pan Chiamoilmio puoi tempestivamente rintracciare e dialogare, tramite messaggi scritti e/o vocali, foto e telefonate, con il tuo Fornitore Fiduciario o con i Fornitori Fiduciari della Rete e trovare soluzione immediata alla tua richiesta.

1Come registrarsi

L’Utente scarica l’app e seguendo delle semplici istruzioni si registrerà, a sua scelta, come:

1. Consumatore

2. Fornitore

Nel momento della registrazione, viene chiesto di inserire il numero di telefono e i dati anagrafici.

Una volta registrato, in questo caso come “Fornitore”, scegliere la categoria d’appartenenza e i servizi che offrite.

Fatto questo, configurare le preferenze di contatto e gli orari e i giorni di lavoro (fuori dagli orari e dai giorni stabiliti non riceverete le notifiche).

Completata la registrazione, vi verrà una videata con il Riepilogo e una volta confermata, riceverete un codice via sms e o email, di conferma.

Ora fate parte della Rete Chiamoilmio!

gruppi

Servizi

Pan Pan Chiamoilmio  oltre a rintracciare e contattare tempestivamente i Fornitori di cui si ha bisogno, permette anche di creare una Rete di Fiduciari, di creare dei Gruppi con i propri contatti, di poter inviare illimitati Avvisi ai singoli contatti o ai Gruppi, di poter creare delle Reti Aziendali, di poter effettuare Azioni Pubblicitarie.

Chi si registra come Consumatore può usufruire dell’utilizzo delle Reti Fiduciarie, della gestione dei Gruppi, dell’accesso alle Aziende.

Chi si registra come Fornitore Professionale e come Fornitore Amatoriale può usufruire dei servizi riservati al Consumatore, della Gestione degli avvisi e della Creazione delle Aziende.

Pan Pan Chiamoilmio permette inoltre di effettuare Azioni Pubblicitarie, con la possibilità di definirne i destinatari.

Come formare la Rete

Il Fornitore invia un sms ai Consumatori di sua conoscenza e si propone come loro Fornitore Fiduciario.

Il Consumatore, che ricevuto il messaggio scarica l’app, può  Accettare, Rifiutare,Ignorare la proposta;  se accetta diventa Consumatore Fiduciario di quel Fornitore (e il Fornitore a sua volta diventa proprio Fornitore Fiduciario) se rifiuta o ignora potrà comunque avvalersi in qualsiasi momento dei Fornitori Fiduciari della Rete.

Consumatori e Fornitori possono dialogare tra loro telefonicamente o con lo scambio di messaggi scritti, vocali e foto.

Inoltre, il Fornitore può invitare singoli  Colleghi o Consorzi a diventare suoi co–Fiduciari, da suggerire all’utente che lo cerca fuori dal territorio di sua competenza o se lui non è disponibile al momento della richiesta.

Anche il Consumatore può inviare un sms ai  Fornitori della Rete di suo interesse e chiedere di essere inserito tra i loro Consumatori Fiduciari.

Il Consumatore può anche inviare sms ai suoi conoscenti per informarli dell’esistenza di Chiamoilmio.

I Fornitori e i Consumatori, sull’app, sono così contrassegnati: Propri Fiduciari: stelle; Co-Fiduciari: 2 stelle; Fiduciari Rete: stella; Richieste In corso: nessuna stella.

Su ciascun Fornitore, inoltre, è riportato il numero, in centinaia (meno di 100, più di 100, più di 200 ecc.), dei suoi Consumatori Fiduciari e altre informazioni utili al Consumatore per scegliere con consapevolezza un Fornitore che non sia il suo Fiduciario..

chatTesti degli sms

Fornitore: Sono ROSSI MARIO ( categoria ) e utilizzo l’app chiamoilmio… per consentire ai miei clienti di reperirmi facilmente e di dialogare con lo scambio di messaggi scritti, vocali, foto e telefonicamente.

Se ti interessa, scarica gratuitamente l’app, segui le istruzioni e  accettami come tuo Fornitore Fiduciario, o comunque potrai utilizzare l’app per usufruire di tante altre categorie .

Per maggiori informazioni, puoi andare su www.chiamoilmio.it  e, se hai ancora dubbi, telefonami.

Cordiali saluti.

Consumatore: Sono BIANCO ALFREDO , lo sa che esiste l’app chiamoilmio…..per maggiori informazioni può andare su www.chiamoilmio.it  maggiori e se avrà ancora dubbi mi telefoni.

Cordiali saluti.

Consumatore al Fornitore: Sono BIANCO ALFREDO ( categoria ) e chiedo di essere inserito tra i suoi Clienti Fiduciari.

Cordiali saluti.

CATEGORIE | BENI E SERVIZI


clicca qui per scaricare l’app